Dai alle tue vacanze il relax che meritano.

PURO RELAX, NATURALMENTE

Sobrietà ed eleganza per le tue vacanze

All’interno dell’edificio storico si trovano 6 confortevoli camere, tutte diverse fra loro, attrezzate con tutti i comfort: bagno in camera, aria condizionata, frigorifero e televisore. Alle linee sobrie e minimali degli arredi, che conferiscono agli spazi l’ariosità che meritano, abbiamo accostato tinte piene nei tendaggi e nei complementi d’arredo, proprio come i colori caldi dell’estate sarda.
Domu Elvira dispone di una camera singola, tre standard e due suite, per soddisfare i desideri degli ospiti più esigenti.

Camera singola


Maxi letto alla francese e un design minimalista e funzionale sono le attenzioni che merita il tuo soggiorno in Domu Elvira. Davanti alla porta d’ingresso, ampie verande perfette per la colazione o l’aperitivo.

Camera standard


Baldacchini e letti sdoppiabili accolgono comodamente nelle ampie camere dai soffitti alti. Le finestre, da cui la luce entra morbida e calda, guardano alle caratteristiche viuzze del centro storico.

Camere suite


Ampio letto di design, spazioso angolo living con divano e tv 49’’ con servizio Netflix, frigorifero e cassaforte: sono le suite di Domu Elvira. Quella al piano terra dà alla “lolla”, l’elegante veranda sul giardino; al primo piano si affaccia sui tetti in tegola sarda.